Rieccomi, Gommozzo a rapporto! Miei cari lettori, non vi arrabbiate se di questi tempi scrivo solo una volta ogni tanto, spesso sono fuori casa e non ho tempo e voglia di mettermi di fronte alla tastiera, apprezzate piuttosto il fatto che meno scrivo e meno tempo perdete a leggere il mio niente.

Ma veniamo a noi. Come ho appena detto, di questi giorni non mi manca il da fare, preso da orari di lavoro lunghi come al solito e uscite varie. Basti pensare che Venerdì scorso sono arrivato così fiacco in fondo alla settimana, che me ne sono stato andato a letto presto presto, cosa che non mi capitava nel week end da tempo immemore. Del resto inizio ad avere una certa età e non ce la faccio più a riparare a tutto, non dormo neanche nel fine settimana, visto che dedico tutte le mattine del Sabato alla pesca e quelle della Domenica alla corsa, con risultati mediocri in entrambi i casi, anche se per fortuna riesco sempre a salvare la mia dignità, prendendo sempre qualche pesciotto e arrivando sempre vivo in fondo alla sgambata domenicale. E a questo proposito mi preme raccontare che la scorsa settimana sono tornato in gara ed ho percorso i dieci chilometri abbondanti di tracciato in meno di un’ora, oggi invece sono andato con Ross a fare un giretto da ventisei chilometri di lunghezza in tre ore e passa di passione… mi sono chiesto ripetutamente chi me l’abbia fatto fare ma in un modo o nell’altro sono arrivato in fondo. Insomma via, a poco più di un mese dalla Firenze Marathon sono sempre più sicuro di schiantare un’altra volta, però dovrei riuscire a tagliare il traguardo con le mie gambe, ed è già qualcosa! 

A questo punto dovrei salutarvi, prima però lasciatemi ringraziare (in ritardo sul blog ma l’ho fatto in tempo dal vivo) chi ha fatto si che questo ultimo anno sia stato un anno meraviglioso. Alla prossima, BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!